Diario di bordo – Aprile 2025

Aprile è stato un mese di calma apparente qui a Hero – La Casa del Burger, ma dietro le quinte il fermento non si è mai fermato. Poche occasioni ufficiali, tante emozioni: ve le raccontiamo tutte, così da portarvi con noi in questo viaggio verso la nostra prossima, entusiasmante avventura!

Pranzo con gli amici di HERO

Abbiamo aperto le porte del cantiere soltanto per loro: un pranzo informale con gli amici che da sempre sostengono il nostro progetto. Tra il profumo dei burger – preparati in versione “on-site” per l’occasione – e l’eco dei trapani in lontananza, abbiamo fatto scoprire in anteprima la nuova location.

Passeggiando tra muri ancora da dipingere e banconi appena montati, tutti hanno potuto immaginare il locale finito: più ampio, luminoso e pensato per farvi sentire a casa dal primo morso. Tra risate, qualche selfie con il caschetto da cantiere e brindisi improvvisati, è stato impossibile non lasciarsi contagiare dall’entusiasmo collettivo. È stato il nostro modo di dire “grazie” a chi ci sostiene giorno dopo giorno.

Una breve pausa… prima del grande salto

Proprio per trasformare quelle pareti grezze in un nuovo spazio accogliente, è arrivato il momento di tirare giù le serrande. Ci prendiamo qualche settimana di stop – poco più di un mese – per completare gli ultimi lavori, installare le nuove attrezzature e rifinire ogni dettaglio.

Sappiamo che la vostra voglia di burger non va mai in vacanza, ma promettiamo che l’attesa sarà ripagata da un’esperienza ancora più coinvolgente: menù aggiornato, nuovi posti a sedere, atmosfera rinnovata e, naturalmente, il nostro inconfondibile sorriso dietro al bancone.

Ci rivediamo prestissimo

Segnatevelo in agenda: il countdown è ufficialmente partito. Continuate a seguirci sui social per curiosare tra i progressi del cantiere, sbirciare qualche spoiler sul nuovo menù e scoprire la data esatta dell’inaugurazione. Presto stapperemo insieme la prima birra nella nostra nuova casa e vi aspetterà il profumo dei panini appena sfornati, ancora più buoni perché condivisi dopo questa piccola pausa.

Aprile ci ha dato un assaggio di ciò che verrà. Ora tocca a noi trasformare quei sogni in realtà e, come sempre, farvi sentire gli eroi assoluti di ogni morso. Restate affamati, restate curiosi: ci vediamo tra pochissimo nella nuova Hero!

Commenti

  • Raffaella Dezulian (10/05/2025 22:58)

    Complimenti ragazzi siete sempre grandi!! Attendiamo con ansia di vedere la nuova location. Il grande impegno che mettete in tutto quello che fate e la vostra professionalità verranno sempre ripagati! A presto!!!! Raffaella 😘

  • Silvana Biondi (10/05/2025 07:27)

    Bravii! Attendiamo con trepidazione la riapertura del”nostro”punto APPETITOSO A PRESTO